Baka dobutsu_ blog

  1. Presentazioni

    Avatar
    Tags
    Triple Baka
    By »Kingyo il 2 May 2013
     
    0 Comments   56 Views
    .
    E' l'ora delle presentazioni gente! u.u
    Dunque, tocca a me iniziare quindi ...

    Il mio nome è Kingyo (Quello vero non è dato sapersi perché se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi e purtroppo Kyoya non è ancora in grado di coprire l'omicidio...XD) che significa, almeno secondo il traduttore di Google, "pesciolino rosso" in Giapponese ^^
    So che non ve ne frega niente di sapere il perchè di questa scelta ma io ve lo dico comunque!*ghigno malefico*
    *si schiarisce la voce, si infila gli occhiali da lettura (che non le servono ma fanno scena), si siede su una poltrona e inizia a leggere* "Era una notte buia e tempestosa, ad un tratto un lampo eccheggiò, un grido risuonò nell'aria...." *si interrompe e guarda il titolo del libro* Ah no questo è il romanzo di Snoopy...-.-
    Niente, lasciamo perdere,ve lo dico più velocemente ma così si perde tutta la poesia di questa storia...*sbuffa, si toglie gli occhiali e si alza dalla poltrona*
    Visto che ho la memoria corta Blue Tokage mi ha dato del pesciolino rosso e da cui è nato il nick!
    Quanti anni ho non vi interessa visto che l'età, come insegna la cara Jun (creatrice di Pandora Hearts) è relativa XDXD
    Dove vivo non è importante...ma se vogliamo riprendere i discorsi fatti con Hamusuta ...
    Circa 20 minuti dalla barilla, 21 dal carcere, 22 + 4 dall'ikea (secondo il cartello u.u), 22 dal mercatone U (il mercatone di Mori!XD) 30 dall'Itis e 45 minuti dalla mia scuola coi cambi di autobus u.u XD
    E' una cosa abbastanza scontata da dirvi ma sappiate che mi piacciono i manga u.u Al momento il mio preferito è Tsubasa Reservoir Chronicle (Kurofay *-* ah già sono anche una yaoista XD) ma sono molto volubile come potrete constatare nei miei post u.u XD
    Ultimamente poi mi sto appassionando ai telefilm (anche qui molto volubile u.u" e yaoista è.è) e ai My little pony!XD Lo so sono un caso senza speranza ^.^"... poi che altro dire?
    Mi piace disegnare e graficare (ancora non sono brava ma imparerò! è.è).
    Nient'altro ;) passo la parola a Blue Tokage ... (alias Cava di marmo lucido scolpito *-*).
    Byeee! :3
      Share  
     
    .